Eventi

ROADSHOW AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA 2018

Successivamente alla partecipazione istituzionale al Flight Centre Travel Expo, Toscana Promozione Turistica realizzerà, in collaborazione con l’ufficio Enit di Sidney, tre workshop BtoB nelle tre città con i trend di crescita più interessanti ed il maggior numero di operatori locali. MELBOURNE (19 FEBBRAIO 2018), SIDNEY (20 FEBBRAIO 2018) E AUCKLAND (22 FEBBRAIO 2018)

 
image

Roadshow Australia 2018

Workshop b2b con serate di presentazione dei prodotti turistici toscani

Toscana Promozione Turistica intende realizzare tre workshop BtoB nelle città australiane con i trend di crescita più interessanti presentando l’offerta turistica toscana per tipologie di prodotto, attraverso i cluster a cui i mercati di cui sopra risultano maggiormente interessati: Art Cities&Towns Country&Flavours Relax&Wellness/Active&Outddor Corporate/Incentives Luxury/Wedding Di seguito il programma di massima dell’evento…
image

IGTM 2017 - Cannes - Francia

Toscana Promozione Turistica sarà presente con proprio stand alla manifestazione IGTM, che questo anno si svolgerà dal 11 al 14 dicembre presso il Palais des Festival et des congres a Cannes. Lo stand sarà realizzato con la formula di preallestito, ma personalizzato nella grafica istituzionale e delle singole postazioni attraverso ns. allestitore incaricato. Lo stand potrà accogliere n. 9 operatori toscani, i quali avranno a disposizione un booth preallestito ciascuno e una agenda appuntamenti prefissati con buyer e stampa internazionali del settore golfistico.

Tra gli operatori ammissibili alla manifestazione secondo l’art.2 del Regolamento Generale di Toscana Promozione Turistica, qui allegato, saranno accettati in via prioritaria i golf club/resort della Toscana annessi ai campi da 27, 18 e 9 buche. Si precisa che la manifestazione è aperta ai soli operatori professionali. Sito della manifestazione: www.igtm.co.uk La quota di partecipazione è la seguente:   Euro 1.300,00 +IVA 22% quota abbattuta…
image

ILTM 2017 - Cannes - Francia

ILTM di Cannes è una manifestazione aperta ai soli operatori turistici professionali, destinata agli operatori specializzati nel turismo di lusso e prevede tre giorni di contrattazione B2B con VIP buyer selezionati dall’Ente organizzatore con un sistema di appuntamenti.

La partecipazione degli operatori accreditati all’interno dello stand regionale coordinato direttamente da Toscana Promozione Turistica sarà riservata ad un massimo di n. 20 operatori turistici. Lo spazio regionale avrà un proprio allestimento personalizzato all’interno del padiglione “Europa”. La partecipazione all’evento è subordinata al possesso di requisiti del target turismo di lusso e l’ammissione alla manifestazione sarà…
image

Roadshow Germania, Belgio e Olanda 2017

Workshop b2b con serate di presentazione dei prodotti turistici toscani

Toscana Promozione Turistica intende realizzare tre workshop BtoB nel cuore dell’UE presentando l’offerta turistica toscana per tipologie di prodotto, attraverso i cluster a cui i mercati di cui sopra risultano maggiormente interessati: Art Cities&Towns Country&Flavours Relax&Wellness/Sun&Sea/Active&Outddor Corporate/Incentives Luxury/Wedding Di seguito il programma di massima dell’evento: 21 Novembre 2017–…
image

Roadshow USA 2017

Workshop b2b con serate di presentazione dei prodotti turistici toscani

Toscana Promozione Turistica intende realizzare tre workshop BtoB nelle città americane con i trend di crescita più interessanti presentando l’offerta turistica toscana per tipologie di prodotto, attraverso i cluster a cui i mercati di cui sopra risultano maggiormente interessati: Art Cities&Towns Country&Flavours Relax&Wellness/Sun&Sea/Active&Outddor Corporate/Incentives Luxury/Wedding Di seguito il programma…
image

WTM 2017 Londra - UK

Evento internazionale organizzato da Reed Exhibition ogni novembre a Londra presso il Centro espositivo di Excel, da oltre trent’anni, World Travel Market è una fiera per il business-to-business che offre all’industria turistica globale l’opportunità di creare contatti e fare affari. Sono rappresentate tutte le tipologie di operatori: gli uffici turistici, le compagnie aeree e marittime, le strutture e i siti di turismo online. Nell’ultima edizione WTM ha ospitato 5.000 espositori da 189 paesi, e 51.500 partecipanti nei giorni di manifestazione.

L’edizione 2017 della partecipazione toscana al WTM avverrà all’interno del padiglione italiano realizzato e coordinato da Enit. Toscana Promozione Turistica mette a disposizione degli operatori turistici toscani UNA POSTAZIONE FISSA PRESSO LO STAND per tutta la durata della manifestazione (6-8/11/2017), prevista per un massimo di 15 co-espositori. Sito della manifestazione: www.wtmlondon.com Manifestazione aperta ai soli operatori professionali.   …
image

TTG 2017 - Rimini

Alla sua 54° edizione nel 2017, TTG è uno dei principali workshop per la promozione dell’Italia sui mercati turistici internazionali. Nei due giorni e mezzo di workshop l'offerta, rappresentata da oltre 2000 espositori pubblici e privati, incontra la domanda (oltre 1000 buyer provenienti da circa 60 Paesi del Mondo): oltre 13.000 sessioni di speed networking e circa 51.000 visitatori.

La partecipazione degli operatori accreditati all’interno dello stand regionale coordinato direttamente da Toscana Promozione Turistica sarà riservata ad un massimo di n. 15 operatori turistici   Il costo di partecipazione è pari a:   Euro 1.000,00+IVA 22% quota abbattuta (regime de minimis) Euro 1.400,00+IVA 22% quota intera   Per informazioni è possibile rivolgersi a: Dott.ssa Silvia Aglietti (tel. 055-4628030 s.aglietti@toscanapromozione.it).…
image

Buy Tuscany 2017

Workshop in modalità BtoB

Fino al 10 luglio sono aperte le adesioni per Buy Tuscany 2017! Giunto alla sua 9^ edizione, il Buy Tuscany è l’evento internazionale BtoB organizzato da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica per favorire l’incontro tra l’offerta toscana e circa 150 buyer in rappresentanza dei più importanti Tour Operator stranieri provenienti da ca. 30 Paesi europei ed extra europei e di circa 40 tour operator nazionali e rappresentanti italiani di tour operator…
image

JATA Tourism Expo Japan 2017 - Tokyo - Giappone

JATA è il più importante appuntamento in Giappone per il settore turistico, che si tiene ogni anno a Tokyo, coinvolgendo tutto il mercato dell'estremo oriente, dedicato ad incontri, networking e seminari di settore. JATA ospita espositori provenienti da 140 Paesi, oltre a quelli di tutte le 47 prefetture giapponesi e 1181 tra le più grandi aziende del turismo mondiale, ha registrato nel 2016 oltre 173.000 visitatori.

La partecipazione degli operatori accreditati all’evento con Toscana Promozione Turistica avverrà all’interno del padiglione italiano realizzato e coordinato da Enit. Toscana Promozione Turistica mette a disposizione degli operatori turistici toscani UNA POSTAZIONE FISSA PRESSO LO STAND per tutta la durata della manifestazione (21-24/9/2017), prevista per un massimo di 10 co-espositori. Le quote di partecipazione sono le seguenti:   quota “abbattuta” …
image
1 2 3 4      Numero eventi 36 | Pagina 1 di 4