BUY TUSCANY 2019

workshop BtoB con agenda appuntamenti

 

Buy Tuscany, giunto alla sua 11^ edizione, è l’evento BtoB organizzato da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica per favorire, attraverso una personale agenda appuntamenti, l’incontro tra l’offerta turistica regionale e la domanda nazionale ed internazionale.

 

L’evento conterà la presenza di ca. 150 buyer in rappresentanza dei più importanti Tour Operator, provenienti da ca. 30 paesi europei ed extra europei, e Tour Operator nazionali o rappresentanti italiani di Tour Operator internazionali.

 

Il workshop si terrà a Firenze il 23 Ottobre presso The St. Regis Florence, qui di seguito il programma della giornata:

 

23 ottobre

8:30 registrazione

9:00 - 18.00 workshop in modalità B2B con agenda di ca 30 appuntamenti

13:00 -14:00 light lunch

19:30 - cena di chiusura evento con buyer nazionali ed internazionali (facoltativa a pagamento)

 

AGENDA APPUNTAMENTI

L’agenda incontri sarà definita in anticipo attraverso una piattaforma on line in cui, con le credenziali che vi saranno inviate dopo la conferma di partecipazione, potrete accedere all’area riservata avendo la possibilità di visualizzare i profili dei buyer iscritti ed esprimere la vostra preferenza per gli incontri.

 

La selezione avverrà sulla base di una serie di preferenze espresse tanto dall’operatore toscano che dal buyer. Tale procedura garantisce che l’incontro e la contrattazione avvengano su un reale e reciproco interesse

 

DESCRIZIONE INIZIATIVA

Gli operatori toscani disporranno di una postazione lavorativa all’interno di 3 aree distinte, suddivise per prodotto turistico, corrispondenti alle seguenti tipologie d’offerta:

 

1.    Leisure: Art Cities&Towns, Country&Flavours (agriturismo, turismo wine&food), Relax&Wellness, Sun&Sea, Active&Outdoor (terme e benessere, balneare, golf, trekking, biking, Francigena, turismo natura, attività nei parchi/aree protette, sci, ecc.)

2.     Luxury & Wine Resort: (l’aerea è riservata a: hotel 5*, residenze d’epoca/castelli/dimore storiche, società di servizi a supporto del segmento lusso- aziende vinicole dotate di strutture ricettive 5* e 4* superiore)

3.      Wedding: (società di Servizi a supporto del Segmento Wedding)

 

La suddivisione nelle suddette aree vuole identificare in maniera mirata l’offerta turistica toscana secondo le diverse segmentazioni di prodotto.

 

Le aree si formeranno sulla base delle richieste pervenute, compatibilmente con gli spazi disponibili. E’ possibile aderire a più aree, corrispondendo per ciascuna la quota di partecipazione dovuta.

 

 

COSTI DI PARTECIPAZIONE

 

Ø  quota intera Euro 800,00+iva = Totale da pagare 976,00

Ø  quota abbattuta in regime de minimis Euro 400,00+iva =Totale da pagare 488,00

 

I costi di partecipazione sopra indicati verranno scontati del 20% per le adesioni pervenute entro il 31 Maggio 2019, come di seguito specificato:

 

Ø  quota intera scontata Euro 640,00+ iva = Totale da pagare 780,00

Ø  quota abbattuta in regime de minimis scontata Euro 320,00+ iva = totale da pagare euro 390,00

 

 

COSTO CENA (facoltativa)

Cena con buyer il 23 ottobre, massimo 2 persone ad azienda, euro 40,00 (iva inclusa) a persona.

La quota per la cena verrà scontata del 20% per le adesioni pervenute entro il 15 Maggio 2019

 

La quota di partecipazione comprende:

·      2 badge di ingresso nominativi per ciascuna azienda

·      Postazione allestita: 1 tavolo di lavoro con sedie e denominazione azienda

·      Servizio internet wi-fi

·      1 Agenda appuntamenti

·      Pranzo e coffee station per massimo 2 persone  

·      Cena, qualora scelta, per 1 o 2 persone al massimo

 

Non possono essere richiesti, per motivi logistici, ulteriori badges rispetto a quelli previsti sopra e non potranno quindi essere presenti in sala contrattazione più di due persone contemporaneamente per operatore iscritto.

 

MODALITA’ E TERMINI DI ISCRIZIONE

La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema di accredito on-line entro e non oltre il 22 Giugno 2019.

 

Per prendere visione delle modalità e del regolamento di partecipazione, si prega di leggere attentamente la circolare scaricabile cliccando QUI

 

Aderisci